Come misurare la taglia dell'anello

Non esiste una mano identica all’altra, nemmeno quando queste appartengono alla stessa persona: la mano dominante, ad esempio, generalmente ha dita più grandi rispetto a quelle dell’altra, inoltre con l’alternarsi di stagioni e temperature è possibile che lo spessore delle dita vari anche considerevolmente: ecco perché la misura di un anello estivo e di uno invernale potrebbe essere diversa.
Non preoccupatevi, noi di Korajewels abbiamo pensato a questo problema ed abbiamo lasciato gli anelli aperti, per darti la possibilità di poterli regolare leggermente.
Come leggere le taglie
La taglia 14 (Circ. 48) corrisponde ad un anello di diametro di 14 mm internamente e di circonferenza di 48 mm.
(*) Come da foto, il punto da misurare è la circonferenza del dito poco sotto alla falange (punto più largo) e corrisponde qui ad una taglia 18 (Circ. 61)

Come misurare la taglia del bracciale

Posizione un metro morbido da sarta appena sotto l’osso del polso e misura la circonferenza.
Se ti piace indossare il bracciale più morbido, scegli una taglia maggiore rispetto alla circonferenza misurata a seconda che ti piaccia indossare il bracciale più aderente o morbido.
(*) Nella foto, la circonferenza è di 16 cm. Si consiglia di scegliere una taglia 18 cm per un bracciale morbido e 16 cm per un bracciale più aderente.